venerdì 22 luglio 2011

Finalmente in commercio il merchandising dei Distonia!

L'Antico Musificio S.p.A. è orgogliosa di lanciare sul mercato la sua nuovissima linea di prodotti. La società, di cui i Distonia sono i fondatori nonchè unici azionisti, è nata allo scopo di fabbricare il merchandising del gruppo e di diffondere la loro filosofia rock.
Passiamo ora alla descrizione dei prodotti:

Articolo #1 Rock-Fon

Che tu sia emo, metallaro, o punkabbestia è di poca importanza. Se la tua fede è il rock hai come principale obbiettivo quello di nascondere le tue origini borghesi, a partire dall'elemento che maggiormente le gridano al mondo: la capigliatura. Tutti i tatuaggi e i piercing del mondo non possono nascondere infatti il solco indelebile lasciato sul tuo cranio da anni di divise laterali e di ciuffi conformisti. Il Rock-Fon è quindi il fon fatto apposta per te: alimentato da una miscela di benzina e succo di pompelmo è in grado di sprigionare una potenza pari a quella dei motori del Titanic, tale da trasformare i tuoi capelli in una massa vaporosa estremamente malleabile, simile allo zucchero filato, sì da permetterti di acconciarli come cazzo ti pare.

Articolo #2 Moka "Meglio tardi che mai"

Per i rockettari la sera è sempre un momento pericoloso: la voglia di far baldoria spinge molti tra le braccia della tossicodipendenza, dei bordelli, della microcriminalità, o vittime di qualche rissa tra balordi. A nulla serve starsene a casa. Non sono pochi quelli che in preda a dei raptus di follia ricercano il coma etilico bevendo qualsiasi bottiglia gli capiti sotto mano, o che si accoltellano da soli.
Per tutti loro quindi è stata pensata la Moka "Meglio tardi che mai", l'unica moka con il caffè già preparato al suo interno che ti viene recapitata al tuo domicilio verso le tre del pomeriggio, l'ora in cui se il rockettaro è ancora vivo, si sveglia. Meglio tardi che mai, appunto.

Articolo #3 Pentola in acciaio (fatta a mano)

Dismessi i panni di bassista, Francesco è solito dedicarsi all'altra sua grande passione: la lavorazione dei metalli. Aiutato da una schiera di gnomi e dagli altri due componenti della band (che lo assistono asciugandogli il sudore dalla fronte), il nostro fabbro-musicista riesce a fabbricare artigianalmente stupendi manufatti: spade, armature, locomotive, e pentole come quelle acquistabili in questa favolosa linea di prodotti, nelle quali è possibile riscoprire il sapore della cucina di una volta, quella degli antichi romani o giù di lì.        

Articolo #4 Modellino della Torre Eiffel

In un primo tempo l'articolo numero quattro doveva essere un vibratore, per sottolineare l'adesione del trio alle lotte per la liberalizzazione dei costumi. Successivamente la cosa è stata ritenuta troppo audace, e per associazione d'idee al posto del vibratore si è pensato in ordine: a una banana, a un telecomando, a un martello pneumatico, ed infine al modellino della Torre Eiffel. Pensato per tutti coloro che andando in viaggio nella capitale francese si sono scordati di comprare un souvenir, o per chi da anni ci vorrebbe andare ma tutte le volte si scorda di partire.

Il cantante

Nessun commento:

Posta un commento